
amici
non spingete, sul blog c'è posto per tutti
ma insomma lo leggete mai?
perdonatemi, sto in una fase in cui ho la strana percezione che di questo gruppo non frega praticamente un cazzo a nessuno
in nome dell'affetto che mi lega a voi e alla ns. esperienza sonora insieme, mi permetto esplicitarlo senza tanti giri di parole
in attesa dei sacri responsi per l'appuntamento prossimo weekend
Vs.
colcuoreinmano
Marco
5 comments:
Ti ga' rason: degli ultimi 12 post solo 4 hanno un commento, più questo mio che serve ad alzare la media.
Ma quest'ultima immagine rappresenta i giovani di Amelia dopo che hai diffuso la voce di un nostro spettacolo? ...Tipo, dov'è l'uscita di sicurezza?
Al.
Ripeto: all'Occhio non c'è niente, il che significa che all'Occhio non c'è niente(tutto ciò almeno fino alla settimana scorsa, ultima volta che ci sono entrato, oggi ci ripasso).
Personalmente, ho seguito il blog tutti i giorni fino a venerdì, ed eccomi qui il lunedì mattina.. con quattro post in più, che non presentano particolari ragnatele.
Si respira ancora una volta malumore, però per quello che mi riguarda posso dire che la vicenda di questo gruppo mi interessa eccome.
Un appunto: non è che a volte si ascolta solo se stessi, si legge (nel blog) solo se stessi?
E ancora: non sarà mica che le indisponibilità di taluno hanno peso specifico differente da quelle di talaltro (rileggerei i vari perché non ci si è visti la settimana scorsa)?
Confermo giovedì e domenica (dalle 1 e mezza).
Sabato non ci sono, ciò nonostante la stampa non ne ha dato notizia.
Marco mi dispiace per il nome, mi piaceva davvero, sto rosicando (ho scoperto che esistono anche, e questo è più deprimente, i Blues Willis).
Ribadisco l'eccessiva sensazione di fastidio, che a volta pare stizza, palpabile (in via figurata) nel blog. Aiuta a incuneare il sempre valido pepe inderposto?
Un abbraccio,
Giulio
Ciao giovini,
sul nome siamo sulla strada giusta..verrà fuori.
Per il resto Giulio ha ragione..secondo me...alla fine ci arrovelliamo sulle solite "note e arci-note" questioni.
L'ansia di suonare non ci aiuta a suonare di più e meglio, credo che faccia solo scazzare a turno tizio piuttosto che sempronio.
Non ho la pretesa di cambiare o imporre qualcosa a nessuno..ognuno ha il carattere e gli impegni che si ritrova e che ormai sappiamo.
Prendiamo atto finalmente che possiamo suonare, al completo... se va bene e abbiamo culo, 2 volte al mese...... e ciccia..stop..basta!!
Ho già proposto, soluzioni di tipo modulare (es. fare anche la vesione acustica della band da 2-3 persone) per coloro che hanno più tempo e voglia di suonare e a mio parere continua a essere l'unica proposta percorribile, salvando capra e cavoli e appagando un po' di più la smania di suonare mia e di altri.
A buon intenditor....
Per me ci possiamo vedere giovedì sera alle 20.00, il 14/12 a casa mia.
Beijos
Tony
bhe Giovini:
...DA MESSAGGIO PRECEDENTE post..ASPETTO RISPOSTE freghi!!!!
Non sarebbe male avere già i microfoni per il 17/12, che ne dite?
Io sarei per acquistare i tre microfoni buoni usati e i cavi magari spendendo non meno di 150 euro.
Propongo di raccogliere 25 euro a testa durante la prova di giovedi prossimo.
Su questo chiederei conferma a tutti visto che bisogna co-partecipare alla spesa.
Per le casse direi di cercare qualcosa sui 250 watt a cassa e chiederei a Marco, che ringrazio per le info, di procedere con i preventivi.
..dai andiamo avanti cercando di pianificare il prima possibile la prossima prova..
Antonio
ok x giovedì. io un microfono cel'ho, intanto lo metto in mezzo (al posto del pepe?).
solo una precisazione: x quanto mi riguarda l'uso di internet ce l'ho solo al lavoro. il fine-settimana no, ameno che non faccia un salto dai miei, per cui per quanti post si possano inserire nel frattempo, mi sarà sempre abbastanza difficile leggerli e rispondere.
sebbene, quantunque, purtuttavia...
volemose bene
Post a Comment