
Allora, dopo le consultazioni di rito, per domani occhietti e orecchiette aperti su (e ci metto anche gli sponsor):
supernaturally (by Giulio) Wild side (by Fra) Heroes (by Faby)
Poi se magari ci avanza tempo si potrebbe vedere qualcos'altro.
Nb. credo che l'ottica condivisa sia provare e vedere come vengono, poi buttare / tenere e provare altre prossimamente, no?
Se ci divertissimo anche, non sarebbe malaccio
Una raccomandazione ai locali (PG Tavernelle Bettona Amelia): visto che è domenica e non possiamo tirare fino a sera tardi, cerchiamo di trovarci tutti alle 10:30 ok?
P.s. come tributo al genio (vedi foto) mi sembra quasi doversoso chiedereun pò di indulgenza per quanti di noi provano delle brevi incursioni in saletta smoking cigarettes... insomma come si vede il processo creativo passa anche da lì...
Gracias
Un fumoso
Marco
3 comments:
Bene, questo pezzetto del blog non l'avevo ancora letto.
Analisi della prestazione post coito:
Quindi mi sembra che la prova sia andata meglio del previsto.
Si è goduto un po' tutti!!
Abbiamo provato (a SUONARE) almeno 5 cover e ne abbiamo registrate tre. Siamo riusciti anche a suonare tonino 6, anche se in fretta e con poco entusiasmo....sarà per la prOxima volta!
Dalle registrazioni, mi sembra che Supernaturally sia quella che viene meglio...(il ritironello è da affinare).
Devo dire che la mia opinione rispecchia anche l'impressione di Anna e Alessandra...nostre infaticabile muse e operatrici sociali.
Su quella dei doors..mi sembra sia troppo alta per Marco e che al limite potremo pensarla un po più puttaniera (per citare il mitico marcolinho) e meno blues.
Su heroes...mi sembra ci sia ancora molto da lavorare...a parte il mio scetticismo iniziale (che permane!)
A voi la palla!
Mo zao
Toni
Allora,
1) su bowie c'è molto da lavorare, specie sez. vocale
2)supernaturally è troppo veloce per me da cantare fluidamente, poi sul rit ci vogliono i coretti di qualche volenteroso (io candido Fra come cantante tralaltro)
3) doors, l'unica è provarla puttaniera un'ottava sotto, se proprio non ce la fate a fare un trasportino in altra tonalità
Nb. devo dire che, come cosa generale, io devo proprio imparare da zero a cantare col mic, probabilmente sono quello che lì per lì capisce meno come sta cantando, ci dovrei lavorare molto ma non so come... la metafora di scopare con una scuppoletta di lana di yak al posto del lattice mi pare calzante (ah ah)
nel senso proprio non riesco a stabilire un nesso tra come canto e come sento poi, non lo sento lì per lì il suono che mi esce di boccuccia
mea culpa
con la cenere sulla testa e la testa sotto i Vs. piedi (e poi vi lavo i piedi sporchi di cenere)
Marco
comunque, a parte i limiti del sottoscritto,
devo dire che suonate proprio bene, pensando che facevamo tutto per la prima volta, e che come dice tonino6 credo ci siamo divertiti un pò tutti (Muse a parte, sa che pppalle)
ariciao
Post a Comment