ANALiticamente ...

Ciao a tutti,
riporto di seguito i commenti che gli assidui bloggatori (blogghisti) hanno vergato a caldo dopo le prove, si erano persi in coda all'ultimo post, eccoli ... in attesa di ulteriori prez.ssimi contributi



(Fabi, Anna et fidanzate varie, anche alla luce di penosissima conditione di chi scrive, pregasi scusare lievissima ombra sessismo fotografico. Stop)


Nb. pregasi inoltre accludere contestualmente ai commenti, exit poll su prossima convocazione plenaria Tavernelle (io do mia disponibilità sia sabato che domenica prossimo week end)
nonchè su eventuali altri pezzi o idee sui pezzi, mi pare che eravamo rimasti con wild side da studiare a casa e breaking the girl dei Red Hot che piaciucchiava a tutti no?

At 10:41 AM, Anonymous said...

Bene, questo pezzetto del blog non l'avevo ancora letto.

Analisi della prestazione post coito:Quindi mi sembra che la prova sia andata meglio del previsto.
Si è goduto un po' tutti!!Abbiamo provato (a SUONARE) almeno 5 cover e ne abbiamo registrate tre.
Siamo riusciti anche a suonare tonino 6, anche se in fretta e con poco entusiasmo....sarà per la prOxima volta!Dalle registrazioni, mi sembra che Supernaturally sia quella che viene meglio...(il ritironello è da affinare).
Devo dire che la mia opinione rispecchia anche l'impressione di Anna e Alessandra...nostre infaticabile muse e operatrici sociali.
Su quella dei doors..mi sembra sia troppo alta per Marco e che al limite potremo pensarla un po più puttaniera (per citare il mitico marcolinho) e meno blues.
Su heroes...mi sembra ci sia ancora molto da lavorare...a parte il mio scetticismo iniziale (che permane!)

A voi la palla!Mo zaoToni


At 2:04 PM, marco said...

Allora,1) su bowie c'è molto da lavorare, specie sez. vocale
2)supernaturally è troppo veloce per me da cantare fluidamente, poi sul rit ci vogliono i coretti di qualche volenteroso (io candido Fra come cantante tralaltro)
3) doors, l'unica è provarla puttaniera un'ottava sotto, se proprio non ce la fate a fare un trasportino in altra tonalità
Nb. devo dire che, come cosa generale, io devo proprio imparare da zero a cantare col mic, probabilmente sono quello che lì per lì capisce meno come sta cantando, ci dovrei lavorare molto ma non so come... la metafora di scopare con una scuppoletta di lana di yak al posto del lattice mi pare calzante (ah ah)nel senso proprio non riesco a stabilire un nesso tra come canto e come sento poi, non sento lì per lì il suono che mi esce di boccuccia
mea culpa

con la cenere sulla testa e la testa sotto i Vs. piedi (e poi vi lavo i piedi sporchi di cenere)

Marco


At 2:08 PM, marco said...
comunque, a parte i limiti del sottoscritto,devo dirvi GRAZIE, suonate proprio bene, pensando poi che facevamo tutto per la prima volta, poi, come dice tonino6 credo ci siamo divertiti un pò tutti (Muse a parte, sa che pppalle)


ariciao


Marco

6 comments:

Anonymous said...

ciao cokki,allora ste prove?sabato o domenica?ritornerò nel blog anche domani per sapere.le cover mi piacciono,meglio se le decidete voi così siete tutti contenti.comunque sono tutte belle.come diceva marco dobbiamo lavorare su heroes se siete davvero convinti di farla e non sono stata io a decidere di suonarla, mi è stato solo chiesto se mi piace e ho risposto si.se la volete fare per me va bene,non sto a fare storie. ciao bastardini.

Anonymous said...

Poi dici ad Alberto!

Anonymous said...

I need RED HOT file: please, someone send me...

Al

Anonymous said...

What is this new bullshit 'bout "moderazione"????

An Orwell idea??

Anonymous said...

Visto il silenzio dei più..immagino che per questo week end ci sia intenzione di riposare.

Sui culi di Marco, rimarco la mia perplessità sulla sua ostentata virilità (vedi foto)sintomo di una forte omosessualità latente, confermata anche dalla scelta di una parte anatomica a caso!

Io preferisco le tette, ma se vuoi c'è un bel concerto a PG questo fine settimana al Norman!!
Sentiamoci lo stesso

Ciao

Tony Stallone

Anonymous said...

allora ste prove domani??